Che lo si ammetta oppure no, tutti noi a San Valentino ci aspettiamo una bella sorpresa.
Un classico che non tramonta mai è la cena nel ristorante preferito, ma quasi nessuno pensa a rendere romantica la colazione.
Iniziare la giornata con un pensiero diverso renderà il risveglio più piacevole e scalderà tutta la giornata!
LA COLAZIONE: COME?
La colazione perfetta è a letto!
Cosa c’è più romantico di svegliarsi col profumo di caffè espresso o di cioccolata calda mentre si è ancora sotto al piumone?
Può essere dolce o continentale, le idee per coccolarvi in questa giornata all’insegna dell’amore non mancano, e in solo pochi minuti potrete viziarvi e regalarvi un momento semplice ma originale.
LA COLAZIONE DOLCE
Nella colazione dolce le possibilità non mancano di certo: muffin al cioccolato col cuore di marmellata, pancakes o i classici biscotti di pasta frolla a forma di cuore.. che siate bravissimi in cucina o delle autentiche frane, non avrete problemi a portare a letto dei romantici cuori al vostro partner. Per accompagnare questa dolce colazione, una tazza di cioccolata calda è la coccola che ci vuole!
(Se il tempo per prepararla è poco, potete trovare le nostre capsule di cioccolata QUI)
LA COLAZIONE SALATA
Se invece preferite la colazione salata, nessun problema!
Basterà uno stampino a forma di cuore per poter creare una colazione davvero romantica: uovo fritto, toast o fette di pane ritagliate a cuore… gli utilizzi sono infiniti!
Il tutto accompagnato da un classico caffè espresso o ancora meglio da un energetico ginseng: il suo profumo riempirà la stanza di note dolci e fruttate.
(Trovate il nostro ginseng QUI )